Carmagnolesi protagonisti su Telecupole con “People Today”

402

In onda sull’emittente locale Telecupole il nuovo programma “People Today”, condotto da due carmagnolesi: l’influencer e modella Emanuela Fulgori e il presentatore Orazio Pappalardo. Cristiano Sabre inviato speciale.

people today telecupole
Un momento della trasmissione People Today in onda su Telecupole, condotta dai carmagnolesi Emanuela Fulgori e Orazio Pappalardo, con Cristiano Sabre nel ruolo di inviato speciale

Informazione, curiosità e attualità sono gli ingredienti di “People Today”, il nuovo programma in onda su Telecupole condotto dai carmagnolesi Emanuela Fulgori e Orazio Pappalardo, con il casalgrassese Cristiano Sabre nel ruolo di invato speciale.

Per Pappalardo, noto presentatore e voce storia di Radio Vida Network, «sono 40 minuti di full immersion, con quello che la gente dice nei propri salotti o se lo racconta al bar; una fusione fra una striscia televisiva mattutina e una pomeridiana di informazione».

Carmagnola: la partita di solidarietà finisce 4-3, ma in verità hanno vinto tutti

La co-conduttrice Emanuela Fulgori, modella e influencer, sottolinea come il successo della trasmissione nasca anche dall’alchimia creatasi all’interno della “squadra”, per quanto formata da persone che, fino a quel momento, erano sconosciute l’un l’altra.

«I riscontri positivi del pubblico che ci segue parlano da soli -dichiara- Puntata dopo puntata, abbiamo imparato a conoscerci e comprenderci: tutto questo a casa arriva!».

Emanuela Fulgori, l’influencer carmagnolese arriva in tv

Soddisfatto anche Cristiano Sabre, anche addetto stampa del Csf Carmagnola Queencar: «Qui ho trovato gli stimoli giusti e ambiente l’ideale per dare sfoggio alle mie notizie a 360 gradi di cronaca, curiosità, attualità e cultura aggiunge- La mia figura di ‘inviato d’assalto’ punta a creare interazioni e commenti dei telespettatori sui temi trattati».

People Today va in onda tutti i lunedì in diretta alle ore 11, con repliche il giovedì e il sabato alle 14:30 e la domenica all’1:30).

Telecupole è visibile sul digitale terrestre in Piemonte (canale 11) e i Liguria (canale 19), su Sky (canale 824) e su Tivusat (canale 422) oppure in streaming.

La carmagnolese Cristina De Stefano presenta “Su il sipario!”