Il Comune di Castagnole Piemonte ha destinato diecimila euro per la fornitura di nuovo arredo urbano da collocare davanti alla scuola dell’infanzia e primaria. Il finanziamento è stato stanziato dal Ministero dell’Interno

L’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte ha ottenuto dei contributi per portare avanti alcuni investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, i marciapiedi e l’arredo urbano. Il finanziamento è stato stanziato dal Ministero dell’Interno, che al Comune castagnolese ha assegnato un totale di quindicimila euro: diecimila euro per l’anno 2022, mentre i restanti cinquemila destinati per il prossimo anno, il 2023.
Quest’anno il contributo verrà utilizzato per l’acquisto del nuovo arredo urbano, da collocare davanti all’ingresso della scuola dell’infanzia e primaria del paese.
L’Amministrazione ha valutato e approvato il preventivo della ditta AR3 Srl di Pianfei, in provincia di Cuneo, che in totale prevede una spesa di diecimila euro. I giochi e le opere di arredo urbano verranno forniti direttamente dall’azienda.