Cinema Jolly di Villastellone: i film della seconda metà di aprile

137

Ecco la programmazione dei film per la seconda metà di aprile al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone.

Jolly Villastellone marzo cinema
La sala del cinema Jolly di Villastellone

Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato le date di programmazione dei film per la seconda metà di aprile.

Questa sera, alle ore 21, per la rassegna “Ritorno al Cinema”, è in programma la proiezione di “La bella estate“, un film italiano del 2023 di Laura Luchetti; introduce la proiezione Matteo Pollone, docente di Storia e critica del cinema all’Università del Piemonte Orientale.

Domenica di sport a Villastellone con Stranarunner e Primaverun

Sabato 20 aprile, alle ore 21, e domenica 21 aprile, alle ore 17, verrà invece proiettato il film “Un mondo a parte“, con Antonio Albanese e Virginia Raffaele.

In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, giovedì 25 aprile, alle ore 21, verrà proiettato “Flora“, documentario biografico su Flora Monti, divenuta staffetta partigiana a soli dodici anni.

Il Gruppo Alpini di Villastellone celebra il 90° anniversario

Sempre per la rassegna “Ritorno al Cinema“, venerdì 26 aprile, alle ore 21, è previsto l’ultimo film, “Fela, il mio Dio vivente“, una produzione italiana di Daniele Vicari del 2023.

In occasione della Giornata mondiale del Disegno, sabato 27 aprile, alle ore 15:30, una proiezione esclusiva: “Mary e lo spirito di mezzanotte“, film di animazione di Enzo d’Alò; a seguire, è previsto un workshop sulla realizzazione dei film di animazione con il regista. L’ingresso avrà un costo di 4 euro a tariffa unica.

Si ricorda che è possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

A Villastellone gli studenti hanno incontrato lo scrittore Fabrizio Prelato