Coronavirus: il cinema Elios di Carmagnola resta aperto (con precauzioni)

536

Il cinema teatro Elios di Carmagnola prosegue le proiezioni e gli eventi, seppure a capacità ridotta (massimo 70 posti) nel rispetto delle norme del Decreto nazionale contro il contagio da Coronavirus. Confermati tutti gli appuntamenti in cartellone, a partire dalla serata “M’illumino di meno” di oggi.

cinema teatro elios carmagnola aperto coronavirus
La misurazione delle distanze minime di sicurezza (come previste dal DPCM sul Coronavirus) al cinema teatro Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4

+++AGGIORNAMENTO 8/3: IN OTTEMPERANZA AL NUOVO DECRETO CONTE SUL CORONAVIRUS, TUTTE LE ATTIVITA’ DEL CINEMA RISULTANO SOSPESE+++

Continuare a garantire un servizio culturale alla Comunità carmagnolese, nel rispetto delle misure di precauzione contenute nel decreto del Governo in merito al contagio da Coronavirus: questo lo spirito che ha animato i volontari del cinema teatro Elios di Carmagnola, che prosegue le attività in programma garantendo la distanza minima di un metro tra ciascun spettatore.

Confermiamo tutti gli eventi in cartellone, ma con una capacità ridotta a soli 70 postispiegano i volontari, dopo aver deciso di tenere aperto l’Elios in queste settimane di allarme da Coronavirus- Abbiamo misurato, siamo a norma. Per cui, con tutte le precauzioni possibili e indicando le sedute da utilizzare, proseguiamo con le proiezioni e gli eventi previsti”.

A partire dalla serata speciale in occasione di “M’illumino di meno” 2020, in programma questa sera, venerdì 6, alle 21 e in replica domenica 8 marzo alle 17, con ingresso scontato per le donne.

Confermata anche la proiezione del weekend, in occasione della Giornata internazionale della Donna, con il film “Dio è donna e si chiama Petrunya”, sabato e domenica sera alle 21, con biglietto ridotto per le signore.

I successivi appuntamenti infrasettimanali all’Elios includono quindi la replica de “Fabrizio De André & PFM – Il concerto ritrovato” (mercoledì 11 marzo) e “La Dea Fortuna” (giovedì 12 e venerdì 13 marzo).

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della sala carmagnolese di piazza Verdi 4.
Per informazioni, scrivere a cinemaelioscarmagnola@gmail.com o chiamare il numero 346-2120658 (anche per prenotazioni).

Qui, invece, gli eventi cittadini annullati nei prossimi giorni a causa del Coronavirus.