Community Smart: già centinaia I download della nuova App

110

In meno di un mese dal suo lancio ufficiale, ha già ottenuto centinaia di download (gratis) la nuova app Community Smart, che ogni giorno riporta le notizie a cura della Redazione de “Il Carmagnolese”.

Community Smart
Notizie da Carmagnola, a cura della nostra Redazione, e non solo: questo il cuore della nuova App “Community Smart”, evoluzione e potenziamento di Carmagnola Smart, che centinaia di lettori hanno già scaricato, gratuitamente.

«Si tratta di un prodotto di informazione locale realmente innovativo, che mette il lettore al centro e consente una fruizione personalizzabile dei contenutisottolineano gli sviluppatoriLa nuova Community Smart è la prima versione di un format digitale che oggi è unico in tutta Europa».

La novità maggiore riguarda proprio la ricezione delle notizie. Quelle dell’edizione del giorno provengono dalla redazione della città principale scelta dall’utente (“Il Carmagnolese” per Carmagnola e territorio); i contenuti sono dinamici e nel corso della giornata possono cambiare in caso di aggiornamenti.

I lettori possono così informarsi su uno strumento nuovo, dinamico, sempre aggiornato e semplice da utilizzare, scoprire contenuti sempre nuovi ed essere coinvolti dalle vicende del proprio territorio.

La nuova App “Community Smart” è disponibile (sempre gratuitamente) negli store Android e iOs.
Una volta installata, occorre selezionare la città di Carmagnola come città principale e continuare così a ricevere le notizie carmagnolesi, conoscere le associazioni del territorio e scoprire gli eventi in programma.

Grazie a un network di portata sovra-regionale, però, è anche possibile informarsi su altri territori, con un’esperienza di consultazione interamente personalizzabile.