Concorso pubblico a Carignano per un posto da operaio

338

Il 19 e 20 novembre 2019 è possibile presentare domanda per il bando di concorso per un posto da operaio presso il Comune di Carignano.

concorso Carignano

Il 19 e 20 novembre è possibile candidarsi al bando di concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto da operaio, presso il Comune di Carignano.

I requisiti minimi per la partecipazione al bando sono il possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado, una qualifica triennale come operatore professionale nel settore elettrico o edile e possedere la patente B.
Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso e dichiarati nella domanda di ammissione.

Nella domanda di ammissione al concorso, il candidato dovrà quindi dichiarare i propri dati anagrafici, il possesso della cittadinanza italiana, il titolo di studio conseguito e l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni del ruolo.

La domanda deve essere presentata dalle ore 9 alle 12 al centro per l’impiego di Carmagnola, in piazza IV Martiri 22, o al centro per l’impiego di Moncalieri, in corso Savona 10.

A seguito della candidatura verrà effettuata una prova selettiva il 9 dicembre direttamente nel Comune di Carignano.