BTM Basket Carmagnola: consegnate le divise per la stagione 2023-2024

515

Consegnate le divise per la stagione sportiva 2023-2024 della BTM Basket Carmagnola: anche le Giovanili, da quest’anno, porteranno il nome della Banca Territori del Monviso, main sponsor del team.

BTM Basket Carmagnola divise stagione 2023 2024 giovanili
La Sala congressi BTM ha accolto oltre 150 ragazzi accompagnati dai genitori che, oltre a ritirare la divisa e un omaggio, hanno scattato le prime foto di squadra con il logo BTM Basket Carmagnola.

La sede centrale della Banca Territori del Monviso, a Salsasio di Carmagnola, ha ospitato la consegna ufficiale delle divise della stagione sportiva 2023-2024 a tutto il settore Giovanile del team BTM Basket Carmagnola.

Non solo la prima squadra, che milita in Serie D, ma anche le varie Under 13, U14, U15, U17 e U19 saranno iscritte al campionato con il nome di BTM Basket Carmagnola e indosseranno pertanto le nuove uniformi di gara.

BTM Basket Carmagnola divise stagione 2023 2024 giovanili
Da quest’anno anche le giovanili dell’ex ABC Carmagnola porteranno il nome della Banca Territori del Monviso, main sponsor della società sportiva

«Questa operazione fa parte del processo di identificazione, per essere parte di un’unica realtà», ha dichiarato il presidente BTM Basket Sergio Randazzo.

«Condividiamo i valori che stanno alla base della società di pallacanestro di Carmagnola: l’attenzione ai più giovani, la centralità della persona e del singolo individuo, l’importanza di fare rete ed essere una squadra», ha aggiunto Luca Murazzano, direttore generale di Banca Territori del Monviso.

La Banca BTM diventa main sponsor del basket carmagnolese