Covid: sospesi tutti gli appuntamenti alla Soms di Racconigi e la rassegna CuneiForme

283

A causa dell’aumento dei contagi da Covid-19, sono stati annullati tutti gli eventi previsti alla Soms di Racconigi e quelli della rassegna culturale CuneiForme.

covid cuneiforme
L’Associazione Progetto Cantoregi di Racconigi annuncia la sospensione di tutti gli eventi a causa della pandemia di Covid-19: sipario chiuso alla Soms di via Carlo Costa e stop al cartellone di CuneiForme 2020.

L’Associazione culturale Progetto Cantoregi annuncia che, in seguito al nuovo DPCM del 25 ottobre per il contenimento del Covid-19, tutti gli appuntamenti previsti alla Soms di Racconigi e quelli della rassegna CuneiForme sono stati sospesi e rimandati a data da destinarsi.

“È molto triste per noi sospendere le attività ma, in un periodo così difficile, ci sembra responsabile chiudere per evitare il diffondersi della pandemia -commentano dall’Associazione- Speriamo di poterci rivedere presto, per condividere con voi ancora tante belle iniziative, tra teatro, danza, incontri con autori e musica”.

I prossimi appuntamenti previsti dalla rassegna CuneiForme erano l’incontro con il climatologo Luca Mercalli al teatro Politeama di Bra e lo spettacolo “Un po’ di più” del duo Bernabeu-Covello proprio alla Soms di Racconigi.

Annullata anche la presentazione del libro di Bruno Avataneo, “Le ossa affaticate di Salomon Castelletti”, previsto per il prossimo 30 ottobre.

Covid-19: la situazione aggiornata dei contagi nel Carmagnolese