Cambiano avvia una campagna di vaccinazione antinfluenzale

175

Il Comune di Cambiano ha organizzato, in collaborazione con i medici di famiglia, una campagna per permettere a tutti i cittadini di accedere al vaccino antinfluenzale.

cambiano antinfluenzale
A Cambiano una campagna di vaccinazione antinfluenzale

L’Amministrazione di Cambiano ha organizzato alcune giornate per la vaccinazione antinfluenzale, rivolte a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune.

Oggi, mercoledì 28 ottobre, è in programma il primo appuntamento, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sono poi previste altre tre giornate nel corso del prossimo mese di novembre: mercoledì 4 novembre 9-13 e 14-18; mercoledì 11 novembre solo 14-18 e mercoledì 18 novembre 9-13 e 14-18.

La vaccinazione potrà essere effettuata negli studi dei medici di Medicina generale presenti in tutto il Comune oppure al teatro comunale di via Lame, dove sarà allestito un punto di vaccinazione, al quale si potrà accedere solo dopo aver fatto richiesta al proprio medico.

L’ampio spazio del teatro permetterà ai cittadini di rispettare il distanziamento sociale e di vaccinarsi in piena sicurezza.

“Vaccinarsi quest’anno ha un’importanza fondamentaledichiarano dal Comune- L’esposizione a virus influenzali può infatti rendere più critico il decorso della malattia causata dal Covid-19“.