Decaleva 1991-2000 nel centro storico di Carmagnola

152

Giovedì 13 giugno 2019, arriva per la prima volta a Carmagnola la Decaleva: dieci leve festeggiano insieme, lungo le principali vie e piazze della città; dalle 23 dj set in piazza Martiri. Organizza la Consulta Giovanile Carmagnolese.

 

Decaleva

Il 13 giugno sbarca a Carmagnola la prima edizione della Decaleva firmata Consulta Giovanile Carmagnolese.

Per la prima volta, infatti, si festeggeranno dieci leve carmagnolesi contemporaneamente, dal 1991 al 2000, a ognuna delle quali sarà riservato un tavolo per la cena dedicata a loro in una zona specifica della città.

A partire dalle 20 i partecipanti, divisi per leva, potranno prendere posto lungo le principali vie e piazze della città per degustare piatti proposti dai bar e ristoranti locali, per poi dare inizio alle 23 al dj set in piazza Martiri, che avrà come ospite il celebre Dj Matrix.

La serata della Decaleva è organizzata dalla Consulta Giovanile Carmagnolese in occasione del primo “Giovedì sotto le Stelle” dell’edizione 2019 con la collaborazione dell’Ascom, del Comune di Carmagnola e dell’Informagiovani e Lavoro.

Per partecipare alla cena riservata alle leve è necessario prenotarsi, al costo di 15 euro, mentre il dj set è aperto a tutti, gratuitamente.

Per maggiori informazioni e per prenotare rivolgersi a Sara (346-5226146) o ad Anita (388-9565599), oppure consultare le pagine della Consulta Giovanile Carmagnolese su Facebook, su Instagram e il sito dell’Informagiovani e Lavoro di Carmagnola.