Domani a Vinovo si inaugura il nuovo parco giochi in via Buonarroti

163

Domani, lunedì 6 giugno, a Vinovo verrà inaugurato il nuovo parco giochi in via Buonarroti.

Vinovo parco giochi
Il parco nasce con l’obiettivo di essere un luogo di divertimento all’aria aperta per i più piccoli e di incontro per ragazzi e ragazze

Nella giornata di domani, lunedì 6 giugno, alle ore 17 verrà inaugurato il nuovo parco giochi in via Buonarroti a Vinovo.

Tetti Rosa è ormai una località di Vinovo dove vivono circa mille persone. Il parco che nasce ha l’obiettivo di essere un luogo di divertimento all’aria aperta per i più piccoli e di incontro per ragazzi e ragazze, grazie a un’area pensata per le attività sportivespiega il sindaco Gianfranco Guerrini– Un posto dove anche gli adulti possono trovarsi e stare insieme, visto che accanto nascerà un’area verde (arricchita con nuovi alberi), con panchine per sedersi e chiacchierare all’aperto”.

E conclude: “In questi anni abbiamo creato diversi punti di incontro in più luoghi di Vinovo, scommettendo sull’importanza di vivere appieno il nostro territorio. Migliorare e sviluppare alcune zone, per consentire ai cittadini di rendere sempre più vivo il senso di comunità, è un percorso basilare per la crescita della nostra Vinovo”. 

A Vinovo uno stage nazionale di taekwondo