Domenica 11 settembre concerto Jazz e aperitivo a Carignano

138

Domenica 11 settembre, come da tradizione, si svolgerà a Carignano un concerto con aperitivo: protagonisti della serata quattro importanti jazzisti italiani.

concerto-aperitivo-carignano
Domenica 11 settembre un concerto aperitivo a Carignano

Domenica 11 settembre 2022, alle ore 11, si svolgerà come da tradizione un concerto con aperitivo nel parco di via Monte di Pietà a Carignano.

Lo spettacolo –dal titolo Jazz in Garden”– è organizzato dall’Assessorato alla Cultura della cittadina e dall’Associazione Progetto Khorakhanè.

A suonare saranno quattro importanti jazzisti italiani –Ianni Denitto (sax alto), Gianni Virone (sax tenore), Alberto Gurrisi (organo hammond) e Marco Luparia (batteria) – che insieme formano il gruppo “American Songbook Quartet”.

Il libro “Hora Nona” di Caterina Vallero presentato a Carignano

I musicisti allieteranno il pubblico con celebri brani americani degli anni Quaranta, Cinquanta e Sessanta, tra cui “Someday my Prince Will Come” di Frank Churchill e “Moon River” di Henry Mancini.

Al termine del concerto, gli spettatori potranno godersi un aperitivo gratuito. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. In caso di maltempo, l’esibizione verrà spostata all’interno del teatro Cantoregi.

Per maggiori informazioni, consultare il sito del Comune o contattare i numeri 011-9698481 o 011-9698442 o inviare un’email all’indirizzo culturaturismo@comune.carignano.to.it.

Inaugura a Carignano la mostra di Antonio Acuc