“Note nel parco”: il 12 settembre il concerto-aperitivo di Carignano

638

Domenica 12 settembre 2021, si terrà il concerto aperitivo di Carignano “Note nel parco” organizzato dall’Associazione Progetto Khorakhanè. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

carignano concerto aperitivo
Il 12 settembre è in programma il concerto aperitivo di Carignano

Domenica 12 settembre 2021 si terrà un concerto con aperitivo a Carignano dal titolo “Note nel parco“. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Progetto Khorakhanè, proporrà nel corso della serata una serie di brani musicali suonati dal gruppo Harmonie Rose sotto la direzione del maestro Vittorio Muò.

Sono sei i musicisti che compongono il gruppo, nato all’interno del Conservatorio di Torino: Yulla Vebitskaya e Diana Imbrea (violino), Rebecca Scuderi (viola), Matteo Gorrea (contrabbasso), Nelson Nunez (oboe) e Miguel Bravo (clarinetto).

A intrattenere gli spettatori saranno musiche di diverse epoche appartenenti ad alcuni dei più grandi esponenti della musica a livello nazionale e internazionale, adattate dal maestro Nelson Nunez: Eine Kleine Nachtmusik di Mozart, L’Italiana ad Algeri (sinfonia) di Rossini, Nuovo Cinema Paradiso di Morricone, Libertango di Piazzolla, Danza Macabra di Saint Saens e Nabucco (sinfonia) di Verdi.

Carignano, da sabato 11 in mostra le opere di scultura e pittura di Giancarlo Laurenti

L’evento si svolgerà nel parco di via Monte di Pietà; in caso di maltempo lo spettacolo si sposterà all’interno del teatro Cantoregi. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti a sedere. Sarà necessario rispettare le norme anti-contagio e presentare il Green Pass.

Per prenotare, è possibile telefonare ai numeri 011-9698481 o 011-9698442, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica culturaturismo@comune.carignano.to.it o presentarsi all’Ufficio Accoglienza in municipio il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle 11:30.

Per maggiori informazioni consultare il sito o la pagina Facebook del Comune.

Quattro appuntamenti a settembre a cura del Progetto Cultura e Turismo di Carignano