Futsal: l’Elledì espugna Fossano e ritrova il sorriso

79

I gialloneri vincono per 5-2 sulla Rhibo, dopo il k.o. con il Lecco e il ricorso perso con il Real Cornaredo. Elledì quinta a nove punti, -6 dal vertice.

 

Rhibo vs Elledì Carmagnola ph. Elledì MyGlass CarmagnolaA una settimana dal pesante k.o. con il Lecco e a pochi giorni dal responso sul ricorso presentato dal Real Cornaredo (negativo per i carmagnolesi, con sconfitta a tavolino 0-6), l’Elledì MyGlass Carmagnola risponde da campione ed espugna il palasport di Fossano, con un 2-5 sulla Rhibo che non lascia spazio a discussioni.
Una vittoria che riporta i gialloneri a quota 9 punti in classifica, in quinta posizione e a sei lunghezze dalla coppia di vertice Cornaredo-Pagnano.

Apre le marcature un “missile” nel sette, alle spalle dell’ex Cafagna, “sparato” da Vilmar Pereira, su rimessa di Oanea. Poco dopo, raddoppio Elledì grazie a capitan Adrian Oanea. Quindi doppia super-parata di Zamburlin, poi Lahaye gonfia la rete sul secondo palo: 0-3! Prima dell’intervallo, l’ex Papa accorcia le distanze con il pallone dell’1-3.

A inizio ripresa, Rahimi accorcia le distanze, riportando i fossanesi in partita. Dopo un po’ di sofferenza, Tyshchenko (complice una deviazione dell’ex Viale, in scivolata) riporta i gialloneri in allungo, sul 2-4. Chiude la contesa, il 2-5 di Pereira (autore di una doppietta): palo della “vipera” e tap-in all’angolino.

Le immagini salienti del match cliccando qui (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa).
Sabato 10 novembre (alle ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, andrà in scena un altro derby piemontese, in cui l’Elledì MyGlass Carmagnola affronterà il Futsal Savigliano.