Futsal: l’Elledì Fc supera il Lecco C5 con un secondo tempo da incorniciare

367

Vittoria per 6-2 dell’Elledì Fc Futsal nella sfida contro il Lecco Calcio a 5, con grande spettacolo al Palasport di Caramagna soprattutto nella ripresa.

Elledì Fc Lecco
La sfida tra Elledì Fc e Lecco è ormai un “classico” del futsal carmagnolese (foto @ Facebook)

Con una grande prestazione, l’Elledì Fc conquista un’altra vittoria, battendo 6-2 il Lecco Calcio a 5 nel settimo turno del campionato di Serie A2 Élite, di fronte al pubblico di casa, al Palasport di Caramagna Piemonte.

I lombardi -arrivati in Piemonte senza Guina, Espindola, Rivella e Di Tomaso- cominciano comunque forte e si portano in vantaggio con Valdes. I padroni di casa, privi dello squalificato Rengifo, impattano con Vincenti e il primo tempo si chiude in parità sull’1-1.

Futsal: l’Elledì Fc batte il Green Project Mestre in una gara al cardiopalma

Nella seconda frazione, i giallo-neri completano la rimonta dopo appena 44″, ancora con una rete firmata Vincenti, per poi trovare l’allungo grazie alla doppietta di Cerbone.

Sul 4-1 i lombardi provano a riaprire il match, con il power play, e vanno a segno con Javi Roni. Ma il goal di Dávila rimette tre lunghezze tra le due squadre e capitan Oanea, negli ultimi secondi, chiude il match sul 6-2 e regala tre punti pesanti all’Elledì.

La formazione di mister Giuliano sale così a 13 punti, al terzo posto del girone A, in piena zona playoff, ex aequo con Leonardo e Green Project Mestre e a -5 dal Petrarca leader della classifica. Prossimo match sabato 18 novembre sul campo del Saints Pagnano.

Calcio: tutti i risultati dai campi di Carmagnola e del territorio