Bottino pieno per l’Elledì Fc Futsal a Pistoia

130

Bottino pieno per l’Elledì Fc Futsal a Pistoia: i carmagnolesi battono 5-9 la Nuova Comauto grazie alle triplette di Cerbone e Sandri, alla doppietta di Vincenti e a un autogol.

Elledì futsal pistoia
Capitan Oanea ha trascinato l’Elledì Fc Futsal alla vittoria sulla Nuova Comauto Pistoia

L’Elledì Fc Futsal -al ritorno in campo dopo quasi un mese di stop- porta a casa il bottino pieno dalla sfida con la Nuova Comauto Pistoia, battendo per 5-9 i toscani e restando in zona play-off della Serie A2 Elite di calcio a cinque.

Il Pistoia comincia meglio e, dopo due buone occasioni, si porta in vantaggio con Melano. La risposta dei carmagnolesi non spaventa i padroni di casa che raddoppiano con Galindo.

Futsal: l’Elledì Fc batte i Saints, prima rete stagionale per tre gialloneri

Lo staff tecnico giallo-nero è pertanto costretto a spendere il time-out. Il minuto di sospensione fa bene al team di Giuliano, che cambia marcia e va a segno con Cerbone e Sandri, raggiungendo il 2-2.

È ancora il tandem italiano a griffare la porta difesa da Panattoni e, in una manciata di minuti, la rimonta è completata: 2-4 per l’Elledì Fc. Nelle ultime battute della prima frazione, gli arancioni ci provano, ma Lamberti compie una doppia parata prodigiosa su Pelè ed esce con i tempi giusti per evitare la doppietta personale di Galindo.

Futsal: spettacolare pareggio per l’Elledì Fc a Cagliari

Il secondo tempo parte con la quinta marcatura dell’Elledì Fc per via di una deviazione beffarda della retroguardia del Pistoia. Pelè accorcia sul 3-5, ma Vincenti si sblocca e rimette tre lunghezze tra le due squadre.

Gli uomini di Biagini vanno ancora a segno con Pelè. Vincenti e Cerbone aprono definitivamente la forbice a ridosso del giro di boa dei secondi 20 minuti. Sandri, approfittando dell’inferiorità numerica toscana, chiude la pratica siglando il nono centro per i suoi. Un’autorete a pochi secondi dalla sirena finale rende meno amaro il risultato per Vasile e compagni: 5-9.

Carmagnola: ai Delfini Bikuadro il quarto derby stagionale di basket

L’Elledì Fc grazie a questo successo sale a quota 38 punti in classifica e si mantiene in zona play-off.

Dopo la pausa per la Futsal Week di Porec, in Croazia, i giallo-neri torneranno in campo al PalaFranchetti di Mestre contro la Fenice, sabato 20 aprile.

Torneo di tennis a Carmagnola a favore della ricerca sul cancro