Elledì in campo a Caramagna per la prima sfida playoff con l’Hellas Verona

239

La lunga strada dell’Elledì verso la Serie A di futsal parte da Caramagna Piemonte: primo turno dei playoff contro l’Hellas Verona oggi alle ore 16.

Elledì playoff caramagna
L’Elledì gioca oggi alle 16 il primo turno del playoff di Serie A2, ospitando l’Hellas Verona al palasport di Caramagna Piemonte

Parte da Caramagna Piemonte l’assalto dell’Elledì Futsal alla Serie A di calcio a cinque: sul campo di casa, oggi (sabato 14 maggio 2022) alle ore 16, i gialloblu sfidano l’Hellas Verona nel primo turno di playoff.

Il match sarà trasmesso anche in streaming, sulla pagina Facebook ufficiale, grazie alle riprese di Gian Paolo Suppa e con la telecronaca di Enrico Longo, addetto stampa del club.

Elledì chiude al terzo posto la regular season, ora playoff con Verona

Per il team carma-fossanese non sarà una sfida facile. Con gli scaligeri, quest’anno, sono infatti arrivate due sconfitte: 1-2 nella giornata d’esordio in Serie A2 proprio al palasport caramagnese; quindi 4-2 in Veneto.
L’Hellas Verona ha chiuso il Girone con 44 punti, 4 in meno dell’Elledì, piazzandosi quarta.

Nelle ultime fasi del campionato hanno raccolto appena quattro punti in altrettante uscite, ma sono senza dubbio una delle squadre più interessanti dell’intera Serie A2 -commentano dalla società sportiva carma-fossanese in vista del match odierno- Capaci di arrivare in finale di Coppa Italia, i veronesi proveranno a sognare in grande. A noi servirà tutto il calore del pubblico di casa“.

Esordio sfortunato per l’Elledì in Serie A2: Verona passa 1-2