Entro la fine dell’anno verranno effettuate 23 nuove assunzioni di tecnici e funzionari a tempo indeterminato per la Città metropolitana di Torino.
La Città metropolitana di Torino ha indetto cinque concorsi pubblici per assunzioni di nuovi tecnici e funzionari a tempo indeterminato e una selezione pubblica per l’assunzione con un contratto di formazione e lavoro.
Per le assunzioni a tempo indeterminato i profili ricercati sono: un perito termotecnico (area istruttori), quattro periti elettrotecnici (area istruttori), un architetto (area funzionari e elevata qualificazione). E ancora, si ricercano dodici geometri (area istruttori), quattro istruttori amministrativi o contabili (area degli istruttori), con un concorso riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette.
Inoltre, è presente una selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di un tecnico della comunicazione (area istruttori).
La dichiarazione del vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo: «Prosegue il programma di assunzioni previsto per il triennio 2023-2025 che ci consente di rafforzare la nostra squadra metropolitana con nuove energie e dando spazio ai giovani».
Le candidature scadranno il 23 settembre 2024 alle ore 12. I bandi sono pubblicati online a questo link. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate unicamente tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica.
Osasio, il sindaco chiede a Città metropolitana una rotonda sulla SP 138