Fidas Carmagnola, assegnate 40 medaglie d’oro di benemerenza

676

Assegnate 40 medaglie d’oro ai donatori di sangue benemeriti della Fidas di Carmagnola, tra cui un riconoscimento speciale al professor Pier Carlo Ottenga.

fidas carmagnola medaglie
40 donatori di sangue carmagnolesi hanno ricevuto la medaglia d’oro dalla Fidas

La sezione Fidas di Carmagnola, guidata dal presidente Gabriele Mai, ha assegnato le benemerenze in oro ai propri donatori di sangue volontari: la consegna delle medaglie si è svolta alla presenza del sindaco, Ivana Gaveglio, e del presidente regionale Fidas-Adsp, Giovanni Borsetti.

Sono state ben 40, in totale, le medaglie d’oro assegnate: 15 come prima medaglia, 15 come seconda medaglia, tre come terza medaglia, quattro come quarta medaglia, una come quinta medaglia e una come sesta medaglia.

Nella stessa seduta è stato premiato il professor Pier Carlo Ottenga, con la medaglia dedicata alla Contessa Re Rebaudengo, onorificenza indirizzata a coloro che si sono distinti nella propaganda e nella promozione del dono del sangue.

Alla fina della premiazione è stato offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti, con un allegro arrivederci alle prossime donazioni.

Green Pass in farmacia: donati 1.224 euro alla Fidas di Salsasio