A che punto è la ricerca di collaboratori volontari per la Giunta di Carmagnola?

185

Interrogazione del consigliere Roberto Frappampina (“Il futuro di Carmagnola”) per conoscere l’esito della ricerca di collaboratori volontari per la Giunta.

Carmagnola esito della ricerca di collaboratori volontari per la Giunta
Interrogazione del consigliere Roberto Frappampina (“Il futuro di Carmagnola”) per conoscere l’esito della ricerca di staff volontario per la Giunta comunale.

Il consigliere comunale di opposizione Roberto Frappampina (“Il futuro di Carmagnola”) ha presentato un’interrogazione in Consiglio comunale per conoscere l’esito della ricerca di collaboratori volontari a supporto della Giunta, per quanto riguarda i temi relativi a urbanistica e informatica.

E’ interesse dei cittadini carmagnolesi sapere come si è concluso il procedimento, siccome non vi è traccia sul sito web comunale -ha sottolineato l’ex candidato sindaco del terzo poloQuante sono state le domande pervenute? Da quando queste figure saranno operative?“.

Le risposte sono arrivate direttamente dal sindaco, Ivana Gaveglio: “Abbiamo ricevuto due candidature ma non abbiamo ancora proceduto all’analisi, vista anche la concomitanza con le festività: la nomina avverrà entro la prossima settimana, con pubblicazione anche nell’apposita sezione del sito“.

Carmagnola, cercasi collaboratori volontari per lo staff di sindaco e assessori