Pentenero a Carmagnola per un confronto sulle prossime elezioni regionali

200

Gianna Pentenero, candidata presidente del Piemonte per il centrosinistra, sarà a Carmagnola lunedì 13 maggio, ospite di un incontro organizzato dal Partito Democratico in vista delle elezioni regionali.

Gianna Pentenero Carmagnola
Gianna Pentenero, candidata del centrosinistra alla guida del Piemonte, sarà a Carmagnola lunedì sera insieme al altri candidati del PD alle elezioni regionali ed europee di giugno (foto: Partito Democratico)

Lunedì 13 maggio, alle ore 21 nel salone polivalente degli Antichi Bastioni, il Partito Democratico di Carmagnola organizza un incontro pubblico con alcuni dei candidati alle elezioni regionali ed europee dell’8 e 9 giugno 2024, con la partecipazione di Gianna Pentenero, candidata a presidente del Piemonte per le forze di centrosinistra.

Oltre a lei saranno presenti all’evento anche Monica Canalis e Diego Sarno, consiglieri regionali che puntano alla rielezione, nonché Elena Accossato e Davide Mattiello, due dei candidati Dem alle elezioni europee.

Gianni Oliva a Carmagnola per parlare del Delitto Matteotti

«L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere i candidati, fare domande e comprendere meglio come le imminenti elezioni regionali ed europee influenzeranno anche il nostro territorio; non è dunque riservato ai soli iscritti», specifica la segretaria cittadina del PD, Sabrina Quaranta.

Per maggiori informazioni e dettagli, scrivere via email a circolopdcarmagnola@gmail.com oppure contattare il numero 347-3071173.

Sabrina Quaranta eletta all’unanimità alla guida del PD a Carmagnola