Il nuovo romanzo di Badolisani presentato al Salone del Libro 2023

458

La scrittrice Margherita Oggero presenterà al Salone internazionale del libro di Torino il nuovo romanzo di Luisio Luciano Badolisani “Mi fido”, edito da Argonauta Edizioni di Carmagnola.

Luisio Luciano Badolisani
Luisio Luciano Badolisani

Giovedì 18 maggio 2023 alle ore 18, nella Sala Lilla del Salone internazionale del Libro di Torino, la scrittrice Margherita Oggero presenterà il nuovo romanzo di Luisio Luciano Badolisani dal titolo “Mi fido”, pubblicato da Argonauta Edizioni di Carmagnola.

«Interessante la storia, complessa al punto giusto, che mantiene la tensione sino alla fine -dichiara Margherita Oggero a proposito dell’operaBen tratteggiati i personaggi: le due amiche, il medico, il professore e il misterioso Dubois».

libro badolisiani
La copertina del libro “Mi fido”, pubblicato dalla casa editrice carmagnolese Argonauta Edizioni

Aggiungono dalla casa editrice carmagnolese: «”Mi fido” non è una storia d’amore, ma la storia dell’amore: amore per la libertà, amore per l’altro, fidanzato, compagno, madre, amica, figlia, ma anche per la vita, per le sue imperscrutabili vie. Amore per se stessi, per quello che siamo diventati, per quello che eravamo e per quello che forse saremo. Un libro di grande riconciliazione e di forti sentimenti o semplicemente un inno alla vita, con protagoniste delle donne».

Esordio per Argonauta Edizioni, nuova casa editrice di Carmagnola