“Il Carmagnolese” cresce ancora (e sbarca su Instagram)

1533

Si rafforza la presenza online de “Il Carmagnolese”, che potenzia la Redazione digitale e apre il proprio canale Instagram di informazione del territorio.

instagram il carmagnolese
Avviato il canale Instagram de “Il Carmagnolese”, con notizie ogni giorno da Carmagnola e territorio: si affianca a Facebook, rinforzando la presenza sui social della testata.

Si rafforza la presenza online de “Il Carmagnolese”, che da ottobre potenzia la propria Redazione digitale con l’arrivo di nuovi aspiranti giornalisti e, in parallelo, apre un proprio canale Instagram per diffondere l’informazione del territorio anche tramite quel social network.

Instagram -con il profilo gratuito @ilcarmagnolese– diventa così la seconda piattaforma social su cui vengono diffuse, ogni giorno, le notizie da Carmagnola, Carignano, Villastellone, Poirino, Racconigi e altre decine di Comuni dei dintorni.

Si affianca a Facebook, dove da anni è già presente la pagina ufficiale “Redazione Il Carmagnolese”, anch’essa attiva quotidianamente e seguita da migliaia di persone.

I contenuti condivisi sono quelli del quotidiano online ilcarmagnolese.it, che ogni giorno propone le notizie, gli eventi, le curiosità e gli approfondimenti dell’area carmagnolese.

Tutto ovviamente gratuito, anche grazie al sempre maggior interesse da parte dei numerosi sponsor che -con banner o articoli publiredazionali- hanno scelto (anche) il canale digitale della nostra testata per promuovere le proprie attività e iniziative e i propri prodotti al vasto pubblico del territorio: una platea di oltre 150 mila lettori, ogni mese, che segue con attenzione cosa accade a Carmagnola e dintorni.

Proprio i Comuni dell’area carmagnolese sono quelli su cui la Redazione online de “Il Carmagnolese” ha scelto di puntare grazie all’arrivo di nuove figure professionali, giovani corrispondenti dal territorio, ragazzi e ragazze che mettono la loro passione e il loro entusiasmo a disposizione dei lettori per raccontare i paesi, i fatti, le storie e i personaggi dei tanti Comuni che circondano Carmagnola.

Vi aspettiamo quindi su Instagram e Facebook per essere informati ogni giorno su cosa accade nel Carmagnolese.