In programma un open day per le scuole medie di Ceresole d’Alba

96

È previsto per sabato 21 maggio un open day alla scuola media di Ceresole d’Alba, rivolto agli studenti di quarta e quinta elementare; sarà possibile visitare l’edificio dalle 10 alle 12.

L’open day per le scuole medie si svolgerà in Piazza Caccia 2, a Ceresole

Sabato 21 maggio, allIstituto Comprensivo “Giovanni Arpino” di Ceresole d’Alba si terrà un open day, dalle 10 alle 12. L’incontro, che si sarebbe dovuto tenere nei mesi scorsi e che è stato rimandato a causa della pandemia, vedrà la partecipazione di alcuni insegnanti, pronti ad accogliere i futuri studenti.

L’invito è esteso agli interessati provenienti da paesi vicini; sarà anche possibile avere informazioni sulla scuola materna e sul micronido cittadini.

I servizi del nostro polo scolastico includono ampi spazi didattici, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione del Covid, e servizi di autobus, prescuola, mensa scolastica e doposcuola (fino alle 17:30), con educatori specializzati. Inoltre, agli iscritti delle classi prime, anche non residenti, viene offerto un buono di 100 euro -spiegano dall’istituto-  Altri punti di forza della struttura sono i corsi di educazione musicale gratuiti, gli impianti sportivi e una dimensione comunitaria e raccolta. Infine, è presente un micronido, le cui rette possono essere integrate dal Comune“.

L’open day per le scuole medie si svolgerà in Piazza Caccia 2, a Ceresole; per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0172-574173.

Il ritrovo per il micronidoZucchero filato” e la scuola materna Artuffi sarà in Via Martiri 14; gli interessati si possono rivolgere al numero 338-5770272 (micronido) oppure al 0172- 574298 (scuola materna).

Ceresole d’Alba aderisce al progetto “Roero Next Gen”