Incidente in frazione Tuninetti a Carmagnola: c’è una vittima

575

Ha causato una vittima e alcuni feriti l’incidente avvenuto questa mattina a Carmagnola, sulla strada che porta verso frazione Tuninetti. La circolazione è stata temporaneamente interrotta.

Carmagnola vento Vigili Fuoco incidente tuninetti carmagnola
Anche i Vigili del Fuoco di Carmagnola, di Torino e del nucleo speciale NBCR sono intervenuti sulla SP129/via Poirino, dato che nell’incidente mortale è stato coinvolto un camion alimentato a gas [immagine di repertorio]
Una persona -di circa 60 anni, residente nel Cuneese- è deceduta e altre sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi questa mattina a Carmagnola sulla Strada Provinciale 129, che porta a Poirino, all’altezza di frazione Tuninetti.

Nel sinistro risultano coinvolte due autovetture e un mezzo pesante alimentato a gas naturale liquido (GNL).

Sul posto sono pertanto intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Carmagnola, di Torino Lingotto e gli specialisti del nucleo NBCR, oltre ai sanitari del 118 e alla Polizia locale.

La strada è stata chiusa, con circolazione interrotta, per consentire le operazioni di soccorso e ripristino, nonché le necessarie verifiche da parte delle forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica del grave incidente.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”