Spesa a domicilio per gli anziani di Carmagnola grazie a Karmadonne e Margot

942

Da martedì 17 novembre l’Associazione Karmadonne, il Circolo Arci Margot e la Coop porteranno la spesa a casa agli anziani in difficoltà o over 65.

anziani carmagnola
Spesa a domicilio per gli anziani di Carmagnola grazie a Karmadonne, Circolo Arci Margot e Coop.

Al via a Carmagnola un’iniziativa promossa da Associazione Karmadonne, Circolo Arci Margot e Coop per aiutare gli anziani a fronteggiare l’emergenza Covid.

Da martedì 17 novembre, infatti, sarà possibile per gli over 65 o per gli anziani in difficoltà ricevere la spesa direttamente a casa.

“Siamo stati contattati dalla Coop, per sapere se fossimo disponibili a collaborare –spiega Angela Inglese, presidente dell’Associazione Karmadonne È un’idea che ha già preso forma in altre città e che ci è sembrata molto interessante. In un periodo tanto complesso, è importante tutelare determinate categorie, poiché spesso rischiano di essere più esposte al virus”. 

“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!

I gruppi si sono già divisi i compiti:“Karmadonne compilerà le liste della spesa, mentre i volontari del Margot acquisteranno i prodotti e li porteranno nelle case”, dettaglia Inglese.

Sarà possibile prenotare il lunedì e il venerdì fino a un massimo di 30 pezzi alla volta, chiamando i numeri 393-9096878 e 011-2638095. Le consegne saranno effettuate il martedì e il giovedì.

Circolo Margot: la presidente Alina Seiceanu si presenta, tra progetti e idee