L’Unitre di Villastellone organizza un tour in Sardegna

646

L’Unitre di Villastellone propone un soggiorno di una settimana in Sardegna, in programma dal 20 al 27 maggio 2022. Iscrizioni entro il 31 marzo.

unitre villastellone sardegna
Tra i luoghi che sarà possibile visitare nel corso del tour c’è l’arcipelgo della Maddalena, a nord della Sardegna.

L’Unitre di Villastellone propone ai propri iscritti -e non solo- un soggiorno in Sardegna dalla durata di una settimana, dal 20 al 27 maggio 2022. Nel corso del tour sono previste visite di famose località, come l’arcipelago della Maddalena, l’isola di S. Pietro e le città di Alghero e di Nuoro, dove si potrà consumare un pranzo tipico con i pastori di Orgosolo. I pernottamenti saranno in hotel di 4 stelle, a Sassari, Oristano e Cagliari, con servizio di mezza pensione.

Il viaggio avverrà via aereo -dall’aeroporto di Torino Caselle a quello di Olbia– con partenza da Villastellone nella mattinata del 20 marzo. Arrivati sull’Isola si proseguirà con spostamenti via bus; tutte le visite si svolgeranno in compagnia di guide turistiche.

L’Unitre di Villastellone propone un concorso fotografico

La quota di partecipazione può variare da 1.010 a 1.110 euro, in base al numero finale di adesioni. Alle persone non iscritte all’associazione sarà richiesto un supplemento di 50 euro; mentre chi volesse soggiornare in camera singola (massimo tre persone), dovrà pagare un supplemento di 195 euro. Potrebbero essere previste ulteriori variazioni sul costo finale in base al prezzo del carburante.

Per le prenotazioni è possibile presentarsi entro il 31 marzo 2022 alla sede dell’Unitre, in via Gentileschi 1, a Villastellone, aperta il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 15.30 alle 18. All’atto dell’iscrizione occorrerà pagare un acconto di 400 euro, mentre il saldo dovrà essere completato entro il 30 aprile.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili telefonando al numero 349-5235763,  scrivendo all’indirizzo info@unitrevillastellone.com, oppure visitando il sito dell’Unitre di Villastellone, dove è possibile consultare la locandina con il programma del tour.

Con “Il Carmagnolese” viaggio alla scoperta della verde Irlanda