Le celebrazioni a Carignano per la festa patronale di San Remigio

72

A partire da mercoledì 20 settembre, la parrocchia di Carignano organizza diverse celebrazioni e incontri in vista delle festa patronale di San Remigio.

san remigio carignano celebrazoni
La comunità parrocchiale di Carignano si prepara alla festa patronale di San Remigio con una serie di celebrazioni e appuntamenti

Sono numerose le celebrazioni e gli appuntamenti proposti dalla parrocchia di Carignano in vista delle festa patronale di San Remigio, che si terrà domenica 25 settembre 2022.

Si inizia martedì 20 e mercoledì 21 settembre con l’incontro “Le fragili sicurezze tra credere e celebrare”, che sarà condotto da don Mario, dalle ore 21:15 alle ore 22, in Duomo. Giovedì 22 settembre, alle ore 21, verrà celebrata la santa messa davanti all’antica chiesa dedicata a S. Remigio.

Settembre 2022 a Carignano: tutti gli eventi in programma

Sabato 24 settembre, alle ore 7:15, di fronte alla chiesa della Misericordia si celebrerà il “Rosario dell’aurora”, rosario itinerante che si concluderà al Campo Giochi.

Domenica 25 settembre, alle ore 10:30, in Duomo avrà luogo la santa messa con affidamento della città a San Remigio, a cui sono invitate tutte le autorità cittadine e le associazioni.

Gli appuntamenti si concluderanno domenica 9 ottobre, alle ore 10:30, con la santa messa in Duomo, che verrà celebrata in occasione della Festa dei gruppi e dei volontari parrocchiali.

Riapre stabilmente l’oratorio Campo Giochi di Carignano

Inoltre, da sabato 24 a martedì 27 settembre, nel pomeriggio e alla sera, il gruppo CIVS organizza in Casa Gesù Maestro la “Pesca di solidarietà”, il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale.

Ulteriori informazioni e dettagli sul programma degli appuntamenti, sono consultabili sul sito web della parrocchia di Carignano.

“Spazi di meraviglia”: tour d’arte barocca a Carignano, Osasio e Virle