L’ex presidente Giuseppe Conte a Carmagnola per sostenere il M5S

914

Domenica 12 settembre, in mattinata, è annunciata la visita a Carmagnola dell’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a sostegno della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.

giuseppe conte a carmagnola
Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio e oggi capo politico del Movimento 5 Stelle, sarà domenica a Carmagnola a supporto della campagna elettorale del Movimento (foto: pagina Facebook ufficiale di Giuseppe Conte)

Domenica 12 settembre 2021, alle ore 11:30 circa, l’ex presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte sarà in visita a Carmagnola, tappa del suo tour pre-elettorale piemontese a sostegno del Movimento 5 Stelle, di cui è capo politico.

Conte farà una passeggiata nel centro cittadino con alcuni esponenti pentastellati carmagnolesi, accompagnato da parlamentari piemontesi e consiglieri regionali del M5S e dal candidato sindaco di centro-sinistra, Angelo Elia.

La visita di Conte avrà inizio da piazza Mazzini (location modificata rispetto a piazza Verdi, di fronte alla chiesa Collegiata, come inizialmente previsto dagli organizzatori) e si svolgerà in piazza Sant’Agostino, lungo via Valobra, fino in piazza IV Martiri.

Qui l’ex presidente si intratterrà per una breve chiacchierata con candidati locali, simpatizzanti ed elettori, prima della ripartenza, prevista intorno alle ore 13 circa.

Carmagnola: il Movimento 5 Stelle sostiene Angelo Elia “per il cambiamento della città”