Lunedì 5 febbraio chiusa via del Porto a Carmagnola per lavori urgenti Smat

333

Lunedì 5 febbraio verrà chiusa via del Porto, a Carmagnola, per consentire alla SMAT di effettuare lavori urgenti alla ricerca di un guasto alle tubature.

lavori via del porto carmagnola
L’avviso di cantiere in via del Porto

Resta chiusa per lavori via del Porto a Carmagnola -all’altezza della chiesa di borgo San Bernardo, tra via Vescovo Sola e piazza Maestri Cordai- a partire dalle ore 8:30 di lunedì 5 febbraio 2024.

La SMAT -azienda che ha in carico la gestione delle reti idrica e fognaria in città- deve infatti effettuare un intervento urgente alla ricerca di un guasto, non ancora individuato.

Carmagnola: modifiche alla viabilità in centro per i maxi-cantieri del PNRR

«Molto probabilmente i lavori termineranno nella giornata stessa, ma tutto dipenderà dalla rapidità con cui verrà individuata e riparata la perdita -commenta l’assessore all’URP, Massimiliano Pampaloni- Per minimizzare i disagi abbiamo chiesto e ottenuto di far partire il cantiere dopo l’orario di inizio delle scuole, per non intralciare il traffico in un orario di punta».

In particolare sarà istituito il divieto di circolazione su tutta la via, nonché in via San Francesco di Sales, nel tratto di strada compreso tra la rotatoria di via Papa Giovanni XXIII e via del Porto, per tutte le categorie di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, eccetto per coloro che siano diretti alle aziende di via Bornaresio e in piazza Risorgimento d’Italia oppure alla Coop di via del Porto, per le sole operazioni di carico e scarico merci. I veicoli diretti alla ditta Sac in via Bornaresio potranno accedervi esclusivamente entrando da via Gregoria.

“Il Carmagnolese” al Festival di Sanremo con Radio TRS e Vida Network