Mario Scaglione segretario provinciale di “Più Italia”

1936

Mario Scaglione, già candidato sindaco con “La Destra”, è stato nominato segretario del movimento Più Italia per la Provincia di Torino. Il movimento di destra guarda alle prossime elezioni carmagnolesi.

scaglione più italia
Mario Scaglione, nuovo segretario provinciale torinese del movimento Più Italia

Sbarca anche sul territorio il movimento politico “Più Italia”, fondato nel 2019 da Fabrizio Pignalberi, nominando coordinatore provinciale il carmagnolese Mario Scaglione, già candidato a sindaco con La Destra nel 2011.

«Ho aderito in forza della mia militanza storica nel centro-destra, prima con Alleanza Nazionale e poi in Fratelli d’Italia, da sempre fedele ai valori di onestà, legalità e fedeltà -dichiara Scaglione- Ho subito iniziato a contattare persone desiderose di trovare un movimento nel quale potersi riconoscere, con l’obiettivo di creare una squadra affiatata per le elezioni amministrative a Carmagnola di quest’anno. A breve saremo in piazza per far conoscere le nostre proposte politiche».

A livello cittadino è stato nominato portavoce Giuseppe Fantinuoli, con Alessandro Levo come vice-segretario. La sede provinciale di Più Italia si trova in piazza Antichi Bastioni 11; ulteriori informazioni sul movimento sono disponibili sul sito internet piuitalia.net o contattando lo stesso Scaglione al 338-4670711.

Elezioni comunali 2021, quali scenari per Carmagnola?