Marzo in musica al Margot di Carmagnola, tra live e dj set

196

Ricco programma musicale nel mese di marzo al Circolo Arci Margot di Carmagnola: mercoledì 10 il primo “live” del mese, con i Makepop.

margot marzo
Giovedì 10 marzo i Makepop sul palco del Circolo Arci Margot di Carmagnola

Marzo a tutta musica per il Circolo Margot di via Donizetti, a Carmagnola, con due concerti live, una jam session e diversi dj set.

Si parte giovedì 10 con i Makepop, gruppo che nasce da un amore sconsiderato per il pop in tutte le sue forme e deviazioni, prendendo come riferimento artisti che avevano un’idea molto ampia del genere, con molte influenze di genere: jazz, dance, rock, funk, soul.

A Santena un flash mob per la festa della Donna

L’altro live si terrà quindi sabato 26, con Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati, band di Torino, quel che resta di alcuni anni di postpunk e influenze della musica elettronica. Inizio alle ore 21:30 per entrambi gli eventi.

Venerdì 25, sempre alle 21:30, è invece in programma la serata Jam Session Open Mic, appuntamento all’insegna della musica dal vivo, offerta grazie al contributo di musicisti e appassionati che condivideranno il palco, le melodie e il divertimento.
Tutti possono partecipare: basta segnarsi al circolo Margot, portare il proprio strumento, invitare gli amici e scatenare l’energia.

Mondo in Cammino: aggiornamenti e raccolta fondi per l’Ucraina

Due, inoltre, i Dj set in programma nel mese, entrambi con inizio alle 22: si parte venerdì 11 con Kosmic, tra techno e tech house; quindi Corgiat il 18 marzo.

Oltre alla musica, il Margot propone anche un torneo di scacchi, giovedì 17 marzo alle ore 21, e gli appuntamenti del “Gionerdì“, dedicati al mondo dei giochi.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito per i soci Arci. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del Circolo.

Serata di beneficenza per la ricerca contro il cancro