Carmagnola: si ripete il mercato alimentare del sabato mattina al foro boario

727

Torna anche oggi il mercato alimentare (con ingressi contingentati) al foro boario di Carmagnola, in piazza Italia dalle 8 alle 13.

Mercato alimentare speciale Carmagnola sabato Piazza Italia
Il mercato alimentare del sabato in edizione speciale al foro boario di piazza Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria COVID-19

Viene riproposto anche questo sabato, dalle 8 alle 13, il mercato alimentare “speciale” al foro boario di Carmagnola, in Piazza Italia.

Il mercato si svolgerà in area cintata e presidiata dalla Polizia Locale, che regolerà l’accesso all’area da parte dei clienti e monitorerà il rispetto delle distanze e delle norme igieniche.

Il mercato si terrà solamente in mattinata e prevede la presenza di sole bancarelle di vendita di prodotti alimentari e di prima necessità, gestite da operatori del territorio.

L’esordio con tale formula è avvenuto sabato 21 marzo, trovando consensi tra i clienti e gli operatori.

Resta invece sospeso il mercato del mercoledì, fino a che saranno in vigore le norme previste dal DPCM 22 marzo e dall’ordinanza regionale 34/2020 di contrasto alla diffusione del Coronavirus, per impossibilità a garantirne lo svolgimento con le modalità di sicurezza anti-contagio.