Festa e sorprese per i 20 anni della pasticceria Molineris di Carmagnola

579

La pasticceria Molineris di Carmagnola ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività, annunciando una sorpresa legata all’anniversario. L’intervista di Cristina De Stefano per “Il Carmagnolese” (i.r.)

pasticceria Molineris carmagnola 20 anni
Gianluca Molineris e Federica Devalle, titolari della Pasticceria Molineris di Carmagnola, ieri hanno festeggiato i 20 anni di attività (foto di Cristina De Stefano © Il Carmagnolese)

La pasticceria Molineris di piazza Sant’Agostino, a Carmagnola, ha festeggiato ieri i suoi primi 20 anni di attività, offrendo una super-torta di compleanno e un aperitivo a tutti i carmagnolesi (e non solo) presenti all’evento.

Nell’occasione -come si può ascoltare nella video intervista realizzata in esclusiva per “Il Carmagnolese” da Cristina De Stefano– sono state presentate alcune sorprese e novità per i mesi a venire, anche direttamente legate alla ricorrenza.

Verrà infatti creato il panettone speciale Twenty, che sarà realizzato in edizione limitata di solamente 160 esemplari (necessaria, quindi, la prenotazione), oltre al Crube, una nuova brioche “di tendenza” a forma di cubo, anch’essa in produzione a partire dalle prossime settimane.

La pasticceria si trova nel “salotto buono” di Carmagnola ed è gestita dai coniugi Gianluca e Federica, che nell’ottobre 2003 aprirono la loro prima piccola bottega dolciaria in via Boselli, a pochi metri di distanza, per poi trasferirsi nell’attuale ampio locale di piazza Sant’Agostino circa 13 anni fa, sempre tra successi e idee innovative.

La pasticceria Molineris di Carmagnola premiata dal Gambero Rosso con le “due torte”