Giovedì nuova seduta del Consiglio comunale di Villastellone

587

Giovedì 26 ottobre sarà convocato il Consiglio comunale di Villastellone: all’ordine del giorno una mozione della minoranza sul terzo settore.

consiglio villastellone giovedì
Giovedì il Consiglio comunale villastellonese

Nella serata di giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 19:30, si riunirà il Consiglio comunale di Villastellone. L’ordine del giorno prevede nove punti, tra cui una mozione del gruppo consiliare di minoranza “Villastellone per Tutti”.

I primi argomenti saranno la ratifica e la variazione del bilancio finanziario, il documento unico di programmazione e la verifica delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza, attività produttive e terziarie.

Un bilancio sul Daspo urbano contro la prostituzione stradale a Villastellone

Il Comune di Villastellone ha presentato un primo bilancio sul Daspo urbano contro la prostituzione in strada, a un anno dall'adozione del provvedimento. A Villastellone sono stati presentati, con un incontro pubblico, i primi risultati del Daspo urbano contro la… Leggi tutto Un bilancio sul Daspo urbano contro la prostituzione stradale a Villastellone

Sarà poi definita la quota degli oneri di urbanizzazione per gli interventi del 2024 sugli edifici di culto, a cui seguiranno l’accertamento demaniale degli usi civici e la convenzione per la condivisione dell’organo tecnico comunale con il Comune di Poirino.

Infine, verrà presentata la mozione sul terzo settore a prima firma di Marisa Occhetto del gruppo Villastellone per Tutti sul riordino e aggiornamento della lista delle associazioni locali.

Villastellone per Tutti presenta due interpellanze per il Consiglio comunale

A Villastellone l'opposizione in Consiglio comunale avanza due interpellanze toccando i temi delle barriere architettoniche alla stazione ferroviaria e i recenti furti al cimitero cittadino. Il gruppo di minoranza "Villastellone per Tutti" si prepara con due interpellanze alla prossima seduta… Leggi tutto Villastellone per Tutti presenta due interpellanze per il Consiglio comunale