Moretta: la borsa di studio “Bainotti Rosa” assegnata a Federico Galeasso

158

Il Consiglio comunale di Moretta ha assegnato a Federico Galeasso, che frequenta la classe quinta dell’istituto Itis Rivoira di Verzuolo, la borsa di studio “Bainotti Rosa”.

Moretta borsa studio
Il sindaco Gianni Gatti ha commentato: È sempre un piacere premiare un giovane morettese che si distingue per l’impegno nello studio”

Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di Moretta è stata assegnata la borsa di studio relativa all’anno 2023 intitolata a “Bainotti Rosa”: ad aggiudicarsela è stato Federico Galeasso, classe 2005, morettese.

Federico ha chiuso l’anno scolastico 2022-23 con la media voto di 8,27 e attualmente frequenta la classe quinta dell’istituto Itis Rivoira di Verzuolo. Al giovane sono andati i 900 euro della borsa di studio, che potrà utilizzare per la prosecuzione del suo percorso scolastico.

Commenta il sindaco Gianni Gatti: “È sempre un piacere premiare un giovane morettese che si distingue per l’impegno nello studio. La consegna di una borsa di studio, grazie al mecenatismo e alla filantropia di famiglie morettesi, è un momento speciale, oltre a rappresentare un esempio di senso civico e attenzione alla comunità“.

Moretta: intervista di inizio anno con il sindaco Gianni Gatti