Nuova raccolta fondi lanciata dalla Croce Rossa di Carignano

515

Il Comitato della Croce Rossa di Carignano ha organizzato una raccolta fondi online: l’obiettivo è di fornire ai volontari un numero maggiore di attrezzature per garantire un servizio più efficiente alla comunità.

raccolta fondi croce rossa carignano
Nuova raccolta fondi lanciata dalla Croce Rossa di Carignano

Il Comitato della Croce Rossa di Carignano lancia una raccolta fondi online per l’acquisto dell’attrezzatura necessaria per assicurare un servizio migliore alla Comunità. La cifra fissata corrisponde a 90 mila euro.

In particolare, i fondi ricavati dalla campagna saranno volti ad acquistare il materiale sanitario utilizzato quotidianamente sulle ambulanze e a rinnovare l’attrezzatura per trasporti infermi. Inoltre, una parte della somma sarà versata a un fondo destinato a un nuovo mezzo di soccorso.

Panettoni solidali per la Croce Rossa di Carignano

Per donare, si può utilizzare il portale GoFundMe, una piattaforma apposita che permette di creare raccolte fondi online. I contributi versati sono a importo libero ed è possibile utilizzare carte di debito o di credito.

Per maggiori informazioni o in caso di difficoltà nella donazione tramite il portale, è possibile contattare il Comitato CRI di Carignano tramite indirizzo di posta elettronica (cricarignano.giovani@gmail.com) o numero di telefono (011-9699736).

Intanto, la Croce Rossa coglie l’occasione per ringraziare la comunità Carignanese (e non solo) per le donazioni pervenute nei mesi precedenti: “Un’emergenza che ha travolto la vita di tutti, iniziata dal nulla più assoluto e che ha causato il panico: grazie al vostro aiuto siamo riusciti ad acquistare i dispositivi di protezione individuale, per noi essenziali in questo periodo”.