La Pro Loco di Pancalieri organizza l’evento “La Pro a Bùjia”

109

Domenica 29 maggio si terrà a Pancalieri la camminata del benessere “La Pro a Bùjia”, organizzata dalla Pro Loco. Il ritrovo sarà alle 8:45 in piazza delle Erbe.

Pancalieri Pro Loco bùjia
A Pancalieri una camminata organizzata dalla Pro Loco

Domenica 29 maggio a Pancalieri si terrà la camminata del benessere “La Pro a Bùjia“, organizzata dalla Pro Loco.

Questo il programma completo della mattinata.

Il ritrovo sarà alle ore 8:45 in piazza delle Erbe. Al momento dell’iscrizione, dal costo di 5 euro, verrà consegnato un pacco gara con una maglietta del bar La Filanda, una bottiglia d’acqua e cioccolato Domori.

Alle ore 9:30 è previsto un momento di presentazione e chiacchiere con i creatori dell’evento, mentre alle 10 i partecipanti partiranno verso la chiesa dell’Eremita, dove si svolgerà una mini lezione di 15 minuti del metodo esclusivo di nome Bujia, studiato per chi vuole migliorare la propria salute, rendendo la sua vita più attiva -fanno sapere dalla Pro Loco pancalierese- Alle ore 11 si torna in piazza delle Erbe dove saranno offerti sciroppo e infuso di menta piperita da Chialvamenta. Al termine del percorso sarà anche possibile visitare il museo della menta di Pancalieri”. 

Coloro che desiderano partecipare all’evento devono prenotare, entro il 27 maggio, chiamando i numeri 340-0687381 (Franco) e 340-0760456 (Edoardo).

Alla biblioteca di Pancalieri arriva l’angolo delle erbe