Dal 24 ottobre al 15 novembre, al Comune di Pancalieri, è possibile presentare domanda per il voucher trasporto rivolto alle famiglie degli studenti con disabilità.

Il Comune di Pancalieri informa che è aperta la procedura per l’assegnazione di voucher a sostegno delle spese per il trasporto scolastico, dedicata alle famiglie degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e la scuola secondaria di primo grado. Il voucher è destinato esclusivamente alle famiglie che abbiano provveduto autonomamente al trasporto scolastico del figlio minore disabile.
Il Comune ricorda che per chi avesse presentato la domanda ad aprile, non è necessario presentarne un’altra. Il bando è rivolto alle nuove esigenze verificatesi da settembre 2025.
I requisiti per accedere al beneficio sono i seguenti: avere uno o più figli disabili certificati, iscritti per l’anno scolastico 2025/2026, ed essere residenti nel Comune di Pancalieri.
Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Pancalieri e dovrà essere presentato, entro le entro le 12 del 15 novembre , tramite email all’indirizzo ragioneria@comune.pancalieri.to.it o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo del municipio, allegato di copia del documento di identità del richiedente e certificazione ISEE.











































