Pasqua e Pasquetta 2021: i menù da asporto dei ristoranti del Carmagnolese

611

“Il Carmagnolese” presenta una selezione di menù speciali per Pasqua e Pasquetta, a cura dei migliori ristoranti del territorio (I.R.)

menù pasqua ristoranti carmagnolese
Dalle grigliate casalinghe ai pic nic: le offerte dei ristoranti del territorio in occasione delle festività di Pasqua 2021

Nonostante la zona rossa, i ristoranti del territorio carmagnolese non si fermano e propongono menù speciali da asporto e delivery per Pasqua e Pasquetta.

Diverse le opzioni per tutti i palati: dal tradizionale pranzo a più portate, modulabile secondo i propri gusti, al cestino da pic nic, dalla grigliata a km 0, a una selezione di dolci per i più golosi.

La Cascinetta – Villastellone

Il ristorante “La Cascinetta” di Villastellone offre ai propri clienti un menù di Pasqua completo, composto da antipasti, primi, secondi e dolci. Ogni pietanza è acquistabile singolarmente, secondo i propri gusti, ed è disponibile anche un menù speciale per i più piccoli.

Il ristorante offre il servizio da asporto e consegna a domicilio nei Comuni di Villastellone, Carignano, Carmagnola, Santena, Cambiano e Chieri e sono disponibili anche alternative senza glutine.

Per vedere il menù completo del ristorante “La Cascinetta” di Villastellone clicca qui. Per prenotazioni chiamare il numero 389-9364559.

Ristorante San Filippo – Carmagnola

Il ristorante caffetteria San Filippo di Carmagnola offre ai propri clienti il menù da asporto di Pasquetta. Un cestino da pic nic con piatti ricchi e gustosi a 16 euro a persona.

Per vedere il menù completo del ristorante San Filippo clicca qui. Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare il numero 334-5260325.

Casa della birra CIVICOquattro2 – La Loggia

La Casa della birra CIVICOquattro2 di La Loggia, in collaborazione con la macelleria agricola San Carlo di Candiolo e Furgoncibo, offre ai propri clienti la grigliata di Pasquetta a km 0, con contorni e birra artigianale. É possibile ordinare la propria carne già cotta o cruda, per mettere alla prova le proprie abilità culinarie. Disponibile il servizio da asporto o delivery: chi andrà a ritirare la propria grigliata riceverà un gustoso omaggio.

Per vedere il menù completo della Casa della birra CIVICOquattro2 clicca qui. Per prenotazioni chiamare i numeri 334 8514962 oppure 331 4581441.

Ristorante La Marianna – Carmagnola 

Il ristorante La Marianna di Carmagnola offre ai propri clienti un menù completo di Pasqua, dall’antipasto al dolce, al prezzo di 28 euro. Una selezione di piatti saporiti e tradizionali per accontentare anche i palati più esigenti.

Per vedere il menù completo del ristorante La Marianna clicca qui. Per prenotazioni chiamare i numeri 011 9711519 oppure 379 2136129.

Ristorante del Conte – Carmagnola

Il Ristorante del Conte di Carmagnola offre ai propri clienti due menù di Pasque e Pasquetta: uno per chi gradisce la carne e uno vegetariano. Il locale offre sia il servizio da asporto che la consegna a domicilio.

Per vedere il menù completo del Ristorante del Conte clicca qui. Per prenotazioni chiamare il numero 338 7679898.

Taverna Monviso – Carmagnola

La Taverna Monviso di Carmagnola offre ai propri clienti un menù di Pasqua da modulare secondo i propri gusti. Saranno disponibili diverse varianti: una versione XL, a 28 euro, che comprende due menù completi con antipasti, primo, secondo e dolce e un menù baby in omaggio (composto da una lasagna classica e un dolce), una versione L, a 20 euro, con primo, secondo e contorno e infine un menù M, a 12 euro, con due antipasti e fagottini di pasta fillo. Per Pasquetta invece la Taverna Monviso propone una pic nic box a 15 euro e la classica grigliata a 20 euro.

Per vedere il menù completo della Taverna Monviso clicca qui. Per prenotazioni chiamare il numero 011 9723137 oppure 348 9249585.

Cooperativa Voci Erranti – Racconigi

Infine, la cooperativa Voci Erranti di Racconigi, che si occupa di dar voce alle persone che vivono ai margini, offre, per sostenere le proprie attività, un menù di Pasqua e torte create nel biscottificio del carcere di Saluzzo.

Per vedere il menù completo della cooperativa Voci Erranti clicca qui. Per prenotazioni chiamare il numero 340-5568688.

 

Per promuovere la propria attività tramite “Il Carmagnolese” o avere maggiori informazioni sulle varie forme di sponsorizzazione è possibile inviare una e-mail all’indirizzo redazione@ilcarmagnolese.it.