Piobesi, da domani modifiche alla viabilità per asfaltatura in via del Mare

721

Da domani, lunedì 7 novembre, modifiche alla viabilità in via del Mare 19 per lavori di asfaltatura: verrà istituito il divieto di sosta nell’area di fronte all’ingresso della ditta Piobesi Escavazioni.

piobesi torinese escavazioni mario pautasso asfaltatura modifica viabilità lavori
Modifiche alla viabilità a partire da domani, lunedì 7 novembre, per lavori di asfaltatura in via del Mare, di fronte all’entrata della ditta Piobesi Escavazioni di Mario Pautasso; il cantiere andrà avanti fino a venerdì 11 novembre, secondo la tabella di marcia (foto: www.piobesiescavazioni.it)

A partire da domani, lunedì 7 novembre, sono previste modifiche alla viabilità in via del Mare 19, di fronte alla ditta Piobesi Escavazioni di Mario Pautasso: il tratto di strada sarà infatti interessato da lavori di asfaltatura. Il cantiere andrà avanti fino a venerdì 11 novembre, secondo la tabella di marcia.

Valeria Tron presenta il suo primo romanzo in biblioteca a Piobesi

A causa del cantiere la Polizia locale del Comune di Piobesi Torinese ha comunicato che, a partire da domani e fino alla fine del cantiere, verrà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati di via del Mare 19/E, nel tratto di strada che interseca con la SP142 (già via del Mare, la strada che collega Piobesi e Carignano).

Nel caso in cui fossero presenti veicoli nella zona interessata dal divieto di sosta, questi potrebbero andare incontro alla rimozione forzata, in quanto d’intralcio per il cantiere. Al fine di segnalare la presenza dei lavori, la ditta che si occuperà dell’asfaltatura (la società Giuggia Costruzioni, con sede a Villanova Mondovì) avrà il compito di posizionare la segnaletica apposita nell’area del cantiere.

I lavori si concentreranno quindi nella zona in cui è presente la ditta Piobesi Escavazioni, nell’area industriale di Piobesi: la società, fondata nel 2002 dall’imprenditore Mario Pautasso, è molto nota nel contesto piobesino e non solo; si occupa di escavazioni e demolizioni in ambito civile e industriale, del trasporto di macerie e del riciclo di rifiuti edili.

Piobesi, gli Alpini festeggiano i coniugi Borlengo per il loro 70° anniversario