PNRR a servizio delle imprese del Piemonte e nuove iniziative FESR

253

L’assessore al Bilancio della Regione Piemonte, Andrea Tronzano, ospite della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura all’evento del 14 aprile dedicato al PNRR e al FESR, con un focus specifico per le imprese.

pnrr imprese piemonte
Domani, 14 aprile, si parla di PNRR e FESR per le imprese del Piemonte alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, presente l’assessore regionale Tronzano

Da sempre a fianco delle imprese e del territorio in cui opera, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, aderente al Gruppo bancario Cassa Centrale, ha scelto di ricoprire un importante ruolo nel supporto alle aziende del Piemonte che vorranno accedere ai fondi europei del PNRR.

Le Banche sono infatti chiamate a essere punto di riferimento, stimolando la domanda di investimento e favorendo l’accesso ai fondi, anche tramite attività di consulenza“, dichiaro dall’Istituto di credito con sede a Carmagnola, in via Chieri 31.

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura presenta il bilancio 2021, con risultati da record

Domani, giovedì 14 aprile alle ore 20:30 presso la Direzione Generale della BCC, si terrà il convegno “PNRR a servizio delle imprese piemontesi e le nuove iniziative in ambito FESR”, in collaborazione con il Gruppo Cassa Centrale e la Regione Piemonte.

Ai saluti di apertura dei lavori -a cura del presidente Alberto Osenda e del sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio– seguirà l’intervento di Andrea Tronzano, assessore a Bilancio, Finanze, Programmazione economico-finanziaria, Patrimonio, Sviluppo delle attività produttive e delle piccole e medie imprese della Regione Piemonte.

PNRR: in arrivo altri 16 milioni nel Carmagnolese, di cui 7 a Carmagnola

Interverranno quindi Paolo Furno, responsabile promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese della Regione Piemonte; Luigi Duranti e Michele Bini, Referenti PNRR del Gruppo Cassa Centrale; Cristian Ramaglia, Digital & Innovation Specialist di Warrant Hub (partner del Gruppo Cassa Centrale nella finanza d’impresa Next Generation EU).

L’evento verrà moderato da Diego Quaterni, avvocato e consigliere del Comune di Carmagnola e da Andrea Rolfo, responsabile Area Crediti della Banca.

BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura riconfermata tra le banche più solide d’Italia

Commentano dalla BCC: “Il convegno sarà occasione per approfondire i temi legati alle risorse disponibili, per conoscere la tempistica da rispettare per cogliere questa grande opportunità di sviluppo e per esplorare il supporto che la Regione Piemonte, la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e il Gruppo Cassa Centrale potranno dare a imprese, istituzioni e professionisti, prestando assistenza qualificata lungo tutto l’iter: dalla presentazione dei progetti all’erogazione del contributo“.

Asl TO5: 16 milioni di euro dal PNRR per nuove strutture sanitarie