Presentato a Carmagnola il secondo romanzo di Pg Salomone: intervista all’autore

298

Successo ieri sera alla Vigna per la presentazione del secondo romanzo del carmagnolese Pg Salomone dal titolo “La reliquia del centurione”: Cristina De Stefano ha intervistato l’autore.

pg salomone
Cristina De Stefano de “Il Carmagnolese” ha condotto la serata di presentazione del libro “La reliquia del centurione” dell’autore Piero Giorgio Salomone “Pg”: un romanzo thriller, sequel de “Il mistero dei Sacri Teli”.

Si è svolta con successo ieri sera, nella sala Monviso di Cascina Vigna a Carmagnola, la serata di presentazione del secondo romanzo di Piero Giorgio (PG) Salomone, dal titolo “La reliquia del centurione”, edito da Porto Seguro.

L’incontro è stato moderato da Cristina De Stefano de “Il Carmagnolese”, che ha quindi intervistato l’autore in merito al suo nuovo libro (qui il video sul nostro canale YouTube).

“La reliquia del centurione” è sequel del fortunato romanzo di esordio “Il mistero dei sacri teli”, che ha venduto migliaia di copie in tutta Italia ed è stato inviato dall’autore anche a Papa Francesco.

Analogamente al primo, anche questo libro è un romanzo thriller legato al mondo religioso/dogmatico a partire da un altro evento a cavallo tra leggenda e tradizione: il terreno intriso del sangue del Cristo caduto ai piedi della croce poco prima della sua morte.

“La reliquia del centurione”, nuovo libro per Pg Salomone