Racconigi: riaperta, su prenotazione, l’isola ecologica

219

Hanno riaperto -su prenotazione- i centri comunali di raccolta del Consorzio SEA, inclusa l’isola ecologica di Racconigi. Novità per la distribuzione dei sacchetti per i rifiuti.

isola ecologica racconigi riaperturaIl Consorzio CSEA ha annunciato la riapertura dell’isola ecologica di Racconigi, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, ma solo su prenotazione.

Per prenotare l’accesso al centro comunale di raccolta si hanno le seguenti possibilità:

  • tramite il sito csea.ecoportale.net
  • telefonando al numero verde 800-365552 o al telefono mobile 348-2210283: in
    questo caso, la prima data di accesso disponibile potrebbe risultare posticipata rispetto a
    quella selezionabile da portale.

Continua a essere attivo per le Utenze domestiche anche il servizio di ritiro gratuito a domicilio su prenotazione al numero verde 800-365552 o al numero 348-2210283. Tale servizio è limitato agli ingombranti, quali tavoli, poltrone, divani, mobili, elettrodomestici o simili; il numero massimo di pezzi per ritiro è fissato a cinque per ogni utenza.

Ecocentro e raccolta del verde: novità a Racconigi

Il Comune di Racconigi avvisa inoltre che la distribuzione dei sacchetti per i rifiuti domestici non verrà più effettuata all’area ecologica, ma tramite un apposito punto di distribuzione che verrà allestito durante il mercato del giovedì e del sabato a partire da giovedì 21 maggio 2020.

Per maggiori informazioni, contattare il numero 0175-217520 o scrivere a info@consorziosea.it oppure consorzio.sea.cn@cert.legalmail.it.