Regali di Natale? Le “Box d’Artista” di Pasta Berruto!

205

L’azienda carmagnolese Pasta Berruto presenta le “Box d’Artista” per i regali di Natale 2023, sia personali che aziendali, acquistabili online e nello store di via Sommariva (i.r.)

regali di natale
Una delle Box d’Artista di Pasta Berruto, decorata da Armando Orfeo

State pensando ai regali di Natale da fare ai vostri parenti e amici, ma anche per dipendenti, collaboratori e partner commerciali? Pasta Berruto presenta le “Box d’Artista, che possono rendere la scelta del dono un’esperienza unica e indimenticabile, lasciando un segno nei cuori di chi le riceve.

Ogni Box può infatti essere personalizzata sulla base delle esigenze e preferenze individuali: dai vari tipi di pasta -quella tradizionale, oppure i formati più unici e insoliti– alla birra artigianale Biova, creata utilizzando il surplus di pasta come ingrediente principale.

Dalla pasta alla birra, la nuova idea di Berruto contro lo spreco alimentare

Ma anche una selezione di prodotti del territorio: biscotti artigianali, olio e aceto, spezie, caffè fresco, tè aromatici, tisane, riso di alta qualità, farine speciali, cioccolatini o miele. Oltre alle innovative Pots of Italy.

In omaggio, con ciascuna Box, vi sono anche i gadget speciali -un mazzo di carte da gioco o un puzzle- per aggiungere un tocco di divertimento e intrattenimento alle festività.

Pasta Berruto presenta le nuove paste “regionali”

«Con le nostre Box natalizie, potete essere sicuri di offrire un regalo unico e di alta qualità che sarà apprezzato da tutti -assicurano da Berruto- Ogni confezione è curata con amore e impegno per garantire che il vostro messaggio di festa sia trasmesso in modo straordinario!».

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.pastaberruto.it e la sezione e-commerce oppure recarsi allo store aziendale di via Sommariva 139, a Carmagnola.

Pasta Berruto, lo storico marchio carmagnolese sbarca sulla Rai