Sabato a Vinovo si inaugura “La Casa di Eva”

853

Dalla collaborazione tra le associazioni “Vinovo for Africa” e “Senza Confini” nasce a Vinovo “La Casa di Eva”, un luogo di incontro e di ascolto per le donne.

Vinovo Casa Eva
“La Casa di Eva” sarà un luogo di incontro e di ascolto per le donne, dove poter conoscersi, confrontarsi, chiedere aiuto e scambiare esperienze

Sabato 5 marzo, alle ore 15, sotto l’ala comunale di Vinovo sarà possibile conoscere e approfondire la nuova realtà cittadina “La Casa di Eva“, nata dalla collaborazione tra le associazioni “Vinovo for Africa” e “Senza Confini“.

Durante il pomeriggio si potranno ascoltare le letture di Luisa Trompetto sul tema “Doni di donne” e vedere la mostraMatteo 25 restiamo umani” del pittore Massimiliano Ungarelli. A seguire ci sarà un piccolo rinfresco.

“La Casa di Eva sarà un luogo di incontro e di ascolto per le donne, dove poter conoscersi, confrontarsi, chiedere aiuto e scambiare esperienze -fanno sapere gli organizzatori- Sarà anche possibile sviluppare la propria creatività attraverso laboratori e ottenere informazioni e indicazioni pratiche riguardo un’eventuale documentazione da presentare per esercitare i propri diritti”. 

Vinovo celebra il Carnevale in forma ridotta

“La Casa di Eva” sarà a Vinovo in via Marconi 8; la sede è stata gentilmente concessa dall’associazione Tesa Soms e dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso. Le volontarie saranno presenti il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 16.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono chiamare il numero 331-4504899 oppure scrivere all’indirizzo email casadieva.vinovo@gmail.com.