Santena: nuova proroga per il pagamento della Tari

390

Il Consiglio Comunale di Santena ha approvato una seconda proroga per il pagamento della Tari, fissata per il 30 agosto.

Il pagamento della TARI è stato prorogato al 30 di agosto

Durante l’ultimo Consiglio Comunale di Santena è stata approvata una seconda proroga per la scadenza della prima rata del pagamento della tassa Tari: slitta così al 30 agosto la possibilità di pagare.

Tale proroga è valida però solo per coloro che non hanno ricevuto la bolletta.

Santena conquista il primo posto tra i “Comuni Ricicloni” del Piemonte

Ugo Cosimo Trimboli assessore all’ambiente del comune di Santena commenta: “Invitiamo tutti i cittadini e le imprese che non hanno ancora ricevuto la bolletta ad attivarsi mandando una e-mail a tariffa.santena@ccs.to.it per ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica la Tari. È infatti possibile avanzare la richiesta ovunque ci si trovi, senza il vincolo di trovarsi a Santena”.

Rimane comunque la possibilità di presentarsi di persona rivolgendosi all’Ecosportello in via Cavour 39, all’interno del Comune, aperto due giorni a settimana: il martedì in orario 9-12 e il mercoledì in orario 13:30-16:30.

L’assessore conclude: “Siamo a conoscenza della difficolta che è stata causata dal mancato recapito per molti cittadini e aziende: con questa proroga vogliamo andare incontro alle esigenze della cittadinanza. Voglio sottolineare l’importanza di richiedere tramite l’email la bolletta Tari: oltre a essere comodo per i cittadini che la ricevono direttamente sul proprio smartphone o computer, è anche un gesto che fa bene all’ambiente”.

Santena: le nuove deleghe in consiglio comunale