Si presenta la Coalizione Carmagnola Insieme per Elia sindaco

835

Domani, lunedì 5 luglio, alle ore 21 nei locali della SOMS “Francesco Bussone”, è in programma la presentazione della Coalizione Carmagnola Insieme, a sostegno di Angelo Elia sindaco. Prevista anche la diretta social.

Angelo Elia Carmagnola Insieme
Il candidato sindaco del centro-sinistra, Angelo Elia, durante la recente intervista a Carmagnola Tv (foto: pagina Facebook Carmagnola TV)

Si terrà domani, lunedì 5 luglio, a partire dalle ore 21 nei locali della SOMS “Francesco Bussone” di via Valobra 143, la presentazione ufficiale della Coalizione di centro-sinistra Carmagnola Insieme, che sostiene la candidatura a sindaco di Angelo Elia alle prossime elezioni comunali previste in autunno.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, i posti sono limitati: è pertanto richiesta la prenotazione, contattando il numero telefonico 351-5607274.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook e Instagram di “Carmagnola Insieme”.

Il centrosinistra indica Sabrina Quaranta come vice di Elia

Siamo sempre stata una Coalizione aperta e plurale e anche in occasione delle prossime elezioni siamo orgogliosi di aver riunito diverse anime della città a sostegno di un progetto per il futuro di Carmagnola, delle carmagnolesi e dei carmagnolesi -commentano da Carmagnola Insieme- La squadra è ancora in costruzione, ma vi aspettiamo numerosi per presentare il percorso fatto fin qui“.

Interpellato in merito alla composizione delle forze politiche a sostegno della sua candidatura, Angelo Elia ha risposto ai microfoni di Carmagnola TV che “la Coalizione sta preparando le liste, da presentare agli inizi di settembre: al momento stiamo lavorando alle anime che ne faranno parte, coinvolgendo partiti politici, associazioni, movimenti e cittadini“.

Carmagnola: il Movimento 5 Stelle sostiene Angelo Elia “per il cambiamento della città”