Sommariva ospita la finale regionale di corsa campestre scolastica

504

Venerdì 3 marzo al parco del Bersaglio di Sommariva del Bosco si svolgerà la finale regionale di corsa campestre per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

La competizione prevede un percorso di 3 chilometri lungo il quale i migliori atleti delle scuole secondarie di I e II grado della regione si affronteranno per raggiungere le finali nazionali

Il parco del Bersaglio di Sommariva del Bosco ospiterà, venerdì 3 marzo a partire dalle ore 10, la finale regionale di corsa campestre scolastica.

L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Giovanni Arpino, diretto dal professor Danilo Eandi, ed è stato organizzato dalla professoressa Agresta Diomira, con l’aiuto del gruppo Alpini e della Protezione Civile del Comune.

A Sommariva del Bosco parte uno sportello di consulenza logopedica

La competizione prevede un percorso di 3 chilometri lungo il quale i migliori atleti delle scuole secondarie di I e II grado della regione si affronteranno per raggiungere le finali Nazionali.

Questa iniziativa sportiva sarà un’occasione per far conoscere meglio il territorio di Sommariva del Bosco agli atleti e ai docenti che parteciperanno all’evento”, commentano dal Comune.

A Sommariva e Ceresole 3 serate dedicate al “difficile mestiere di genitori”