Spettacolare pareggio in rimonta per l’Elledì Futsal con il Mestre

400

Da 0-4 a 5-5: l’Elledì Futsal lotta fino alla fine e strappa un punto prezioso in casa contro il Mestre.

Elledì Mestre
La tifoseria dell’Elledì durante la partita giocata in casa, a Caramagna Piemonte, contro il Mestre e finita 5-5

Finisce 5-5, dopo una gara rocambolesca, la sfida tra Elledì Futsal e Mestre, disputata sul parquet di Caramagna Piemonte e valida per la 26esima (e quintultima) giornata di campionato di Serie A2 di calcio a cinque.

Le battute iniziali sono tutte per i veneti: la formazione di De Martin sfrutta alla perfezione la prima occasione e realizza il piazzato con Urio dopo 18″. Il bis non si fa attendere e Leandrinho, al 2’30”, supera con un pregevole pallonetto Lamberti e porta i suoi sul doppio vantaggio.

L’Elledì reagisce, ma l’estremo difensore ospite è superbo e, poco dopo, i suoi allungano, prima con Ortolan, che sfrutta una imprecisione gialloblù in fase di impostazione, quindi con Del Gaudio, che mette a segno il suo 22esimo centro in campionato e porta il parziale sullo 0-4.

Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

La prima marcatura del pomeriggio per i carma-fossanesi è di Costamanha, quasi allo scadere del primo tempo: squadre a riposo sull’1-4.

Nella seconda frazione, il match cambia e l’Elledì Futsal sfrutta meglio le opportunità. Tato porta a -2 i suoi in apertura. Lo segue, quattro giri di lancette più tardi, Morano con una conclusione imprendibile.

Tre punti preziosi per l’Elledì Futsal in Sardegna

Sugli sviluppi di un calcio piazzato, a 14′ dalla sirena finale, Sandri impatta: 4-4. Il Città di Mestre, in questa situazione, torna a farsi vedere davanti e nonostante una serie di interventi ravvicinati risolutivi di Lamberti, Bordignon riporta i veneti in vantaggio.

Nel finale succede di tutto: Giuliano deve fare a meno di Costamanha (rosso diretto), ma il team carma-fossanese si difende bene e, ripristinata la parità numerica in campo, ancora Sandri scrive il definitivo 5-5.

Con i gialloblu ormai saldamente ancorati a metà classifica, il prossimo appuntamento per l’Elledì è sabato prossimo, in trasferta con i Saints Pagnano.

Calcio: i risultati del weekend per le squadre del Carmagnolese